domenica 17 febbraio 2013

VEL'S POETRY

Qualche giorno fa si è fatta poesia! La mia amica Vel si è improvvisata poetessa, ahah:)
Giusto un po' prima dell'intervallo di cosa possiamo parlare se non di cibo?! E quale miglior cibo se non la Nutella?!:)
Ecco a voi un po' di fantasia, fatevi due risate!




Nutella, oh quanto sei bella!
Quanto sei buona spalmata su una crêpes fritta in padella!
Sei più buona di qualsiasi frittella!
Sei l'amica più cara...se solo mi rendessi snella!
La mia più grande tentazione è sempre quella,
non pizza, pasta o una caramella;
ma qualsiasi cosa spalmata di Nutella.
Dieci barattoli porto sempre in cartella,
e il mio più grande fornitore é la bidella.
Con te sopra è buona pure la mortadella!
Che odio quando finisce l'ultimo barattolo mia sorella!
L'altro giorno ne ho mangiato un'intera scodella,
mentre al TG parlava Garganella...
ma all'improvviso ho avuto un'attacco di cagarella.
A causa tua ho avuto pure la salmonella,
ma riesco lo stesso a ballare la Tarantella.
Ti prego e ti venero ogni domenica alla cappella,
il tuo pensiero costantemente mi martella.
Per colpa tua non potrò mai sfilare in passerella,
ma sono sempre la tua più grande fan in zona Parella.
Ti vidi per la prima volta in una bancarella
da quel giorno l'amore per te mi trivella
non potrà separarci neanche il suono della campanella.






 

Quanto sarebbe rilassante un bel bagno nella Nutella o nella cioccolata? E invece domani ci toccherà l'acqua ghiacciata della piscina!:(
Intanto mi consolo con questa immagine!



Nessun commento:

Posta un commento